The Ultimate Guide To avvocato droga milano

Assito imprese edili negli iter più complicati autorizzatori dei propri progetti di ristrutturazione e/o costruzione. Segui clienti che hanno rinvenuto nel proprio immobile problemi edilizi urbanistici che vanno risolti.

"Alessandra is totally astounding! She's always really properly organized, having all of the components and prepare for each and every lesson!

Per lungo tempo è stata anche consulente legale per L’Onlus Telefono Rosa, esperienza che l’ha portata advertisement acquisire esperienza significativa nel campo della difesa delle donne vittime di violenza fisica e psicologica. Si trova in Viale Liegi, 1.

Francesco Scozzafava → Esperto in diritto del lavoro ed in diritto assicurativo. Diritto del lavoro: Sono specializzato nella materia del lavoro, essendomi laureato in diritto del lavoro con il Prof.

This web site includes all the data regarding the initiatives promoted with the Milan Bar Affiliation in help of Ukraine and also other beneficial information about this humanitarian unexpected emergency.

Da oltre quindici anni assisto i lavoratori in lead to di impugnativa di licenziamento individuale e collettivo, riconoscimento mansioni superiori, impugnative contratti a termine, recupero crediti anche in ambito fallimentare, riconoscimento rapporto di lavoro subordinato, result in previdenziali con soddisfazione dei clienti

Eredità e successioni: Lo studio ha esperienza in particolar modo nei ricorsi per l'ottenimento di quota di pensione di reversibilità da parte del coniuge divorziato titolare di assegno di mantenimento anche in presenza di nuovo coniuge

The Milan Bar Association is led by a Council elected right via the registered lawyers and that is at present structured in 22 Commissions running in all regions of Milanese justice and, Even so, in essentially the most frontier fields on the current and way forward for the Italian Bar.

For every tale ragione, anche tale settore mi ha conquistata, permettendomi di aiutare l'assistito a risolvere le vicende giuridiche non soltanto con strumenti propri del diritto, ma anche psicologici e strategici.

Ha acquisito una competenza specifica nel diritto penale della famiglia you can try this out (maltrattattamenti, violenza privata and many others). E’ iscritta all’Albo Speciale degli Avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione. Difende minorenni nei procedimenti penali ed è Curatore Speciale del minore. E' autrice di articoli giuridici.

Diritto penale: Avvocato con oltre dieci anni di esperienza, iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano ed abilitato a patrocinare innanzi alla Corte di Cassazione. Ho seguito casi di rilevanza mediatica ed ho partecipato a processi di importanza nazionale e locale.

Oltre alle questioni strettamente di diritto, il professionista è in grado di effettuare Read More Here valutazioni sui valori dei beni che compongono l'asse ereditario (considerando anche le donazioni pregresse), con valutazione delle problematiche urbanistiche ed amministrative. Si presta consulenza nel passaggio generazionale del patrimonio.

Ho maturato una vasta esperienza nell'interlocuzione con gli uffici tecnici comunali, nel momento in cui per risolvere i problemi il pur bravo progettista non basta più.

Diritto del lavoro: Sono specializzato nella materia del lavoro, essendomi laureato in diritto del lavoro con il Prof.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *